sabato 14 aprile 2018

Era Rigore.

Pierluigi Collina, responsabile in capo dell'arbitrato uefa ed ex arbitro fifa di leggenda:

" C' era rigore su vazquez. Ho guardato i video in ogni angolo. L' arbitro non si è sbagliato. Ha applicato le regole e ha dato prova di serietà nonostante la pressione e il contesto. "

giovedì 12 aprile 2018

Buffon:Arbitro non sai un C A Z Z O

Tutte le trasmissioni sportive, opinionisti filojuventini, più gli stessi tifosi hanno sempre sostenuto che alla fine nessuno sarà mai ricordato per il bel calcio,per un ottimo campionato e magari una grande posizione in classifica . Adesso cosa leggo e cosa sento dire? La yumerdus sarà ricordata per la rimonta sul Real. Hanno sempre sostenuto che nell'almanacco contano le vittorie . Ridicoli. Almeno abbiate l'intelligenza di sostenere sempre la stessa cosa, non siate contraddittori. Il vostro problema è che vi hanno abituato male e non siete pronti ad affrontare la realtà. Siete forti in Italia per un solo motivo, e sapete quale. Il vostro portierone ieri sera ha avuto il coraggio di criticare il giudice di gara, solo perché non fa parte del suo giro. Auguro per il settimo consecutivo(rubato) scudetto italiano. 
Biagio Cinquegrana

mercoledì 11 aprile 2018

In Italia non avrebbero mai dato un rigore all'ultimo secondo contro i ladri

Gabriele Croce Sapete perchè L'Italia è il fanalino di coda in Europa dal punto di vista socio economico , culturale, del lavoro, ecc? 
Perchè ci sono delle merde come voi che di italiano non hanno nulla e non avete la più pallida idea di cosa sia lo sport.
Non sapet
...Altro...

Gestire


Rispondi1 hModificato
Massimo del Popolo È una vittoria del calcio onesto, loro che ogni domenica fanno del ingiustizia ai danni di altre squadre, state un po' dalla parte di chi subisce


 

© Copyright by ODIO LA JUVENTUS | Template by BloggerTemplates | Blog Templates at Fifa World