venerdì 18 dicembre 2015

Video scandalo Juventus Torino coppa Italia

IN DIRETTA NAZIONALE, SULLA TV PUBBLICA ITALIANA, E' ANDATA IN SCENA UNA DELLE PARTITE PIU' SCANDALOSE DA QUANDO ESISTE LA Rai.tv. ARROGANZA, FALLI DA ESPULSIONE NON SANZIONATI, CORI RAZZISTI, CALCIATORI CHE AGGREDISCONO ARBITRI etc etc, TUTTA A FIRMA JUVENTINA. Ripercorriamo questo SCHIFO. Thanks FUK JUV for Video !!!! C O N D I V I D I !!!!
GUARDA IL VIDEO

lunedì 14 dicembre 2015

Juventus Fuori dalla champions

DA QUANDO C'E' PLATINI, LA JUVE AGLI OTTAVI HA PESCATO SEMPRE SQUADRE MEDIO-BASSE. QUEST'ANNO CHE E' SOSPESO PER CORRUZIONE, LA JUVE HA TROVATO IL FC Bayern München COINCIDENZE? IO, NON CREDO !!!!

sabato 7 novembre 2015

‘Rubentus': va in stampa la pagina e il titolo sbagliati. E la gaffe fa il giro del web

A pagina 17 dell'edizione milanese del free press del gruppo Caltagirone un errore che sta impazzando in Rete nonostante le scuse doverose della direzione del giornale

Un errore o un lapsus freudiano? Certamente un errore, un clamoroso errore giornalistico. Anzi: di desk, di macchina, di chi insomma costruisce fisicamente il giornale. Può capitare, per carità, ma quando capita non può passare inosservato. Specie se tocca uno dei luoghi comuni più nazional-popolari d’Italia: il pallone, laJuventus e il suo rapporto con gli arbitri. E fu così che a pagina 17 dell’edizione milanese di Leggo (poi dicono che quel numero non porti sfortuna…) compare un titolo che per chi non ama la Vecchia Signora è assolutamente magnifico: “Pezzone sulla rubentus“. Così, nero su bianco. Anzi: su troppo bianco, senza occhiello e sommario, segno inequivocabile che in stampa è andata la bozza della pagina così come concepita al momento di fare il timone del giornale (una sorta dipalinsesto delle pagine).

mercoledì 28 ottobre 2015

Rosso per Chiellini. Tutti nei bunker sotterranei . Potrebbe accadere qualcosa di catastrofico .

Ha distrutto centinaia di TIBIE, MENISCHI, PERONI, CAVIGLIA etc etc, senza MAI ESSERE PUNITO !!!
DOPO OTTO ANNI, HA BECCATO LA SUA PRIMA ESPULSIONE...
Rosso per Chiellini
Tutti nei bunker sotterranei . Potrebbe accadere qualcosa di catastrofico .

lunedì 12 ottobre 2015

Andrea Agnelli nei guai per amore perde moglie, manager e amante

Andrea Agnelli nei guai per amore

Foto Antonio Vergara
12 ottobre alle 14:47
Andrea Agnelli nei guai per amore: a causa della sua relazione extraconiugale con l’ex modella turca Deniz Akalin, moglie dell’allora responsabile marketing della Juventus (e suo caro amico) Francesco Calvo, adesso il presidente bianconero si ritrova da solo, senza moglie, senza un ottimo manager e pure senza amante (nel frattempo tornata col marito), con un mare di danni economici pronto a travolgere lui e la sua squadra. «Cherchez la femme. Mais aussi l’argent»

“Mi sono innamorato proprio della donna di un amico mio / con tante donne al mondo, proprio la ragazza di un amico mio”. A cantare con voce dolente questi tormentati versi, a fine anni ’60, era un cantante brasiliano, Roberto Carlos, destinato a vincere presto, in coppia con Sergio Endrigo, il Festival di Sanremo. Correva l’anno 1967 e Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, non era ancora nato. Forse Andrea, Classe 1975, quel ritornello non l’ha mai ascoltato: e se gli parlate di Roberto Carlos pensa al terzino brasiliano che l’Inter sbolognò al Real Madrid per fare posto a Pistone. Come si dice in questi casi: errare humanum est. Già. Si è ficcato in un dannato imbroglio, da cui non sarà facile uscire, il 40enne presidente della Juventus, quarto Agnelli a guidare il club bianconero dopo nonno Edoardo, zio Gianni e papà Umberto.
Sposato con Emma Winter e padre di due bambini, Baya di 10 anni e Giacomo Dai di 4 (dove Dai sta per Davide: vedi origini gaeliche di mamma Emma), Andrea ha emulato le gesta extra-sportive di Buffon e Pirlo, i due campioni juventini che all’unisono, un anno fa, buttarono all’aria i loro matrimoni con Alena Seredova e Deborah Roversi legandosi il primo aIlaria D’Amico, il secondo a Valentina Baldini. Andrea, che di Pirlo (39 anni) e Buffon (37) è quasi coetaneo, ha perso la testa infatti, con conseguenze disastrose, per Deniz Akalin, un’ex modella di origine turca che era – ed è ancora – la moglie di un suo caro amico, Francesco Calvo, che proprio Andrea aveva fatto assumere alla Juve come direttore commerciale e responsabile marketing. Radio-portineria parla di Andrea e Deniz colti in atteggiamenti inequivocabili durante una festa di matrimonio nel maggio scorso. Con esplosione dello scandalo ed esiti subito dirompenti.
Emma Winter, moglie 38enne di Andrea, pianta in asso il marito e se ne va a vivere con i due bambini nella residenza diLondra. Francesco Calvo, l’amico tradito, chiude il rapporto di lavoro con la Juve e dopo una buonuscita milionaria si accasa nientemeno che al Barcellona, di cui è diventato dal 1 ottobre nuovo direttore commerciale. Deniz Akalin, moglie di Calvo, sceglie di non dare seguito al flirt con Andrea, ricompone il rapporto col marito e lo raggiunge, con la bambina in braccio, a Barcellona. Andrea Agnelli lascia la casa in cui ha vissuto con Emma e i figli e si trasferisce in un nuovo appartamento, sempre a Torino, per viverci da solo.
John Elkann, il cugino, fratello di Lapo e presidente di Exor (la cassaforte della Real Casa), è furibondo con Andrea non tanto per lo scarso stile mostrato, quanto per i danni economici che la vicenda innesca: la buonuscita milionaria a Calvo, la rinuncia a un manager che stava portando alle stelle il marketing juventino (spettacolare il contratto da 139,5 milioni in 6 anni siglato da Calvo con Adidas, con vendita di maglie tre volte superiore rispetto all’era-Nike, il tutto grazie all’espansione in mercati esteri come Cina, UsaAsia e Australia e al forte impulso ottenuto sui nuovi media come il sito Sina Weibo, il Twitter cinese, 180 milioni di utenti attivi in 190 paesi), per non parlare del regime di comunione dei beni del matrimonio con Emma che potrebbe avviare un contenzioso giudiziario su una considerevole fetta del tesoro di famiglia: ad Andrea compete infatti il 10% dell’Accomandita degli Agnelli oltre che la gestione del patrimonio personale del padre Umberto, morto nel 2004. Ancora: dopo che Andrea ha minacciato a lungo di fare causa alla Figc, chiedendo un risarcimento di 444 milioni per i presunti danni (la retrocessione in B) patiti ai tempi di Calciopoli, la recente sentenza della Cassazione ha stabilito che sarà la Juve, unitamente ai dirigenti dell’epoca Moggi e Giraudo, a dover rifondere i danni ai soggetti danneggiati, a cominciare proprio dalla Figc. Altro spauracchio con la S maiuscola.
Cherchez la femme. Mais aussi l’argent. I soldi, come sempre, sono al centro di uno scandalo che i media, con l’eccezione del sito Dagospia e del settimanale Chi, si sono sforzati di nascondere da maggio a oggi, omertosamente e a dispetto delle evidenti – e più interessanti – implicazioni extra-gossip. Lo tsunami finanziario che potrebbe travolgere la Juve, innescato dalle scappatelle del farfallone Andrea, ha reso furibondi gli Elkann a cominciare da John; che non perdona al cugino (“Non puoi far pagare i tuoi errori agli azionisti della Juve”) lo scacco in cui potrebbe metterlo Emma, la moglie dallo spirito ribelle che su Twitter da un lato lo difendeva insolentendo Totti e Conte, dall’altro postava foto di Caceres a torso nudo commentando: “Questo ha definitivamente migliorato il mio lunedì” per poi reclamare a viva voce l’acquisto di “giocatori con grandi bicipiti”, per i quali apertamente stravede. Sono lontani i tempi in cui Emma, nella scorsa stagione, tifava in tribuna a mo’ di ultrà come in Juventus-Monaco, quarto di Champions.
Oggi Emma è scomparsa da ogni radar e Andrea si è ritrovato solo: in tribuna come al bar, dove Chi l’ha immortalato, tra tazze di caffè e sigarette fumate a metà, roba che in confronto Bersani davanti a una birra solo soletto in quel pub di Roma metteva allegria. Senza più né Emma né Deniz, senza la moglie e senza l’altra, Andrea ha l’aria del George Clooney dello spot Nespresso, quello che per conquistare l’ambita cialda baratta le scarpe col rivale, poi per cavalleria la cede alla femme fatale che va a gustarsela col bellimbusto dalle scarpe nuove.
Andrea, insomma, brancola nel buio. E si rode. La Juventus si era data un obiettivo: scalare la classifica della Money League, quella prodotta da Deloitte sui ricavi dei club di calcio, lasciando il 10° posto (279 milioni) e avvicinandosi ai 4 grandi colossi europei: Real Madrid (549 milioni), Barcellona, Manchester United e Bayern. Col lavoro di Francesco Calvo il traguardo sembrava alla portata, ma ora l’ex amico e direttore commerciale se n’è andato al Barcellona: che in questi giorni ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con Qatar Airways per 70 milioni l’anno fino al 2021 (record di tutti i tempi).
E insomma la domanda è: riuscirà Andrea Agnelli a sostituire Calvo in società meglio di quanto non abbia fatto con Tevez e Pirlo in squadra? Ingaggiando un Maradona invece che un Hernanes? Con la Juve 12^ in classifica, i dubbi di precipitare in basso anche nella graduatoria che sta più a cuore agli Elkann, quella dei soldi, sono fondati. Di sicuro, tutti sperano che Andrea riacquisti un minimo di serenità. “Sono nato e cresciuto a Torino – disse un giorno il figlio di Umberto a Repubblica – e amo questa città per la sua riservatezza e il suo spirito di dedizione al lavoro. E poiché ho avuto un certo tipo di educazione, so che la famiglia e l’ambiente trovano sempre un posto nel carattere delle persone. E rimangono lì per sempre”. Purtroppo, non sempre.
Paolo Ziliani 

martedì 29 settembre 2015

ARBITRI IN ALLARME. FARANNO DI TUTTO PER SALVARE LA JUVENTUS

NON SE NE ESCE PIU' DA QUESTA COSA, NEANCHE GLI ARBITRI RIESCONO A RIPRENDERLA
Gli Arbitri preoccupati per il calo fisico della juve.DOVRANNO SUPERARE SE STESSI

Siamo tutti con Massimiliano Allegri Portali alla rovina

TUTTI GLI JUVENTINI SONO CONTRO MAX ALLEGRI, INVECE NOI ANTIJUVENTINI SIAMO TUTTI CON LUI, DEVE CONTINUARE AD ALLENARE LA JUVE, COSI' CI DARA' TANTE TANTISSIME SODDISFAZIONI.

mercoledì 17 giugno 2015

la Juve scopiazza la campagna pubblicitaria per la vendita degli abbonamenti


immagine Figuraccia Juve, la campagna abbonamenti
è copiata da una squadra di Serie C spagnola


In Spagna se ne sono accorti: la Juve scopiazza la campagna pubblicitaria per la vendita degli abbonamenti. Di chi? Del Badajoz, club dell’Estremadura che gioca in terza divisione sopagnola. “Quando i vicecampioni d’Europa seguono i tuoi passi vuol dire che sei sulla buona strada”.,
La due campagne pubblicitarie sono pressoché identiche. Il Badajoz usa quell'immagine per promuovere le partite di cartello delòlla squadra, bianconera proprio come la Juventus. Si tratta di modelle con il volto dipinto a strisce bianconere verticali. Le espressioni sono simili, lo sfondo pure

Sul Twitter del Badajoz viene lanciata una soluzione-provocazione. “Ciao Juve, non ti preocupare, tutto bene con una partita di calcio in Badajoz tra bianconeri. Saluti”. 

domenica 7 giugno 2015

Gioire per la sconfitta in champions non ha prezzo

Una volta e per sempre voglio ribadire il concetto. Non potrò mai tifare e mai tifero' una squadra i cui giocatori (qualcuno) e tifosi (la gran parte) odiano me e la mia terra tutto l'anno. NO! NO! GIAMMAI! Lasciateci gioire x la vostra immensa delusione. Ad maiora

mercoledì 3 giugno 2015

Nedved lo schifo umano. "Furia Ceca"

Nedved ritornato su un campo di calcio per essere ridicolizzato da un rapper qualunque......RESPECT!!!! Juventino merdoso scrive:Che tristezza vedere Nedved e Del Piero giocare alla pari con Raul Bova Moreno e Barbarossa
Silvio Marrocchi E propio un minorato Nedved ripensando che ha vinto un pallone d'oro ti fa capire che a volte il calcio fa schifo e che soprattutto lui non è stato mai un campione come tanti vogliono far credere

domenica 31 maggio 2015

informativa della privacy

Informativa estesa sui Cookie I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell'Utente. Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero farne utilizzo Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata e potrebbero non richiedere il consenso dell'Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal titolare – a seconda di quanto descritto – senza l'ausilio di terzi. Interazione con social network e piattaforme esterne Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione. Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato. Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google Inc.) Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy Pulsante e widget sociali di Linkedin (LinkedIn Corporation) Il pulsante e i widget sociali di Linkedin sono servizi di interazione con il social network Linkedin, forniti da LinkedIn Corporation. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.) Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter, Inc.) Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy Statistica I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Google Analytics (Google Inc.) Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy – Opt Out Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne Questi servizi permettono di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi. Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato. Widget Video Youtube (Google Inc.) Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy Come posso gestire i Cookie all'interno del mio browser? In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all'installazione di Cookie da parte di questo sito. È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso. Puoi trovare informazioni su come gestire i Cookie nel tuo browser ai seguenti indirizzi: Google Chrome,Mozilla Firefox, Apple Safari and Microsoft Windows Explorer. Definizioni e riferimenti legali Dati Personali (o Dati) Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Dati di Utilizzo Sono i dati personali raccolti in maniera automatica dall’Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che la stessa utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette all’Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente. Utente L'individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l'Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento. Interessato La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali. Responsabile del Trattamento (o Responsabile) La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy. Titolare del Trattamento (o Titolare) La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione. Questa Applicazione Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti. Cookie Piccola porzione di dati conservata all'interno del dispositivo dell'Utente. Riferimenti legali Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie. Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.

venerdì 8 maggio 2015

Juve, sospesa la squalifica della curva



La Corte d'Appello : " la bomba era ben fatta e nessun tifoso rubentino è rimasto ferito quindi non c'è motivo per chiudere la curva sud , forza rubentus!"



La giustizia Rubentina colpisce ancora!

giovedì 30 aprile 2015

Chi ruba di più ?



Il 90% degli intervistati ha detto che preferirebbe entrare a sinistra anziché in un covo di rubentini! Rubentini ladro da sempre!!

Il tredicesimo uomo in campo!!!

                  Il numero 10 più prolifico della rubentus !!

mercoledì 29 aprile 2015

Anche stasera la rubentus ha mostrato le sue doti da rubentus

                
Anche stasera la rubentus ha ottenuto ,subito dopo il gol della Viola, un calcio di punizione in stile rubentus!!!!!

Sequestrate anche i beni oltre agi scudetti

Sequestrate anche i beni oltre agi scudetti.
CHI VIENE COLTO A RUBARE CIBO...
ANDREBBE SCAGIONATO PER LEGITTIMA DIFESA.
MENTRE CHI VIENE PRESO A RUBARE SCUDETTI COME LA JUVENTUS, ANDREBBE MANDATO AI LAVORI FORZATI A VITA CON SEQUESTRO TOTALE DEI PROPRI BENE

Il lavoro più diffuso tra gli juventini


UNO JUVENTINO IMPEGNATO IN QUELLO CHE SA FARE MEGLIO...

Svelato il mistero della bomba.

Ormai i Tifosi della Juventus  fanno crescere i figli con bombe e pistole, Ecco il dialogo di un papà juventino e il figlio neonato.
La voce della verità chiede al papà della seconda bomba che manca, il padre da la colpa ai tifosi del torino.
Rubentus Fino alla morte

Ecco dove nascono i tifosi della juve. SALA PARTO


SALA PARTO. Ecco dove nascono i tifosi della juve

domenica 26 aprile 2015

Il toro e la vecchia signora

Il maalox lo dovete prendere voi 1) perchè il Toro ha dimostrato che senza aiutini non siete nessuno . 2) perchè se già facevate schifo prima al resto della civiltà , adesso , con una bomba carta lanciata verso un settore che ospitava tranquilli tifosi del Toro, avete raggiunto l'apice del disgusto.

Torino il vero Antijuve.Ecco perchè tifare Torino.

Grazie dio, la legalita ha vinto sull illegalità e cancro metastasi del calcio italiano, e ha vinto la squadra della citta di Torino, i rubentini sn gli sconosciuti di questa citta.

Ecco il recupero quando la Juventus è in Svantaggio
Questa è per tutti i Juventini che sperano di egnare nel recupero
Il toro e la Vecchia Signora

martedì 6 gennaio 2015

Udinese Vs Roma Marotta dice non è goal Garantisco io

Udinese Vs Roma il rigore non c'era.
se tocca prima la palla e dopo il giocatore non è rigore,poi non è stata un entrata dura da poter gridare allo scandaloso rigore non dato appunto perchè non c'era... Poi se la palla non è entrata ti consiglio una bella visita dall'oculista.. P.S. non tifo Roma!


 

© Copyright by ODIO LA JUVENTUS | Template by BloggerTemplates | Blog Templates at Fifa World